Cucine su misura
Se volete sostituire la vostra cucina, perché non sceglierne una su misura? La possibilità di personalizzazione rappresenta un elemento sempre più presente nel mondo dell’interior design, particolarmente apprezzato dalle persone che hanno modo di allestire un arredamento totalmente a misura di spazi, idee e gusti personali.
Le cucine non sfuggono a questa logica, ed ogni elemento che andrà a comporre la cucina può essere progettato e costruito a seconda delle indicazioni del cliente. Quando si parla di personalizzazione la cura del dettaglio assume grande rilevanza, concedendo l’occasione di allestire una cucina curata in ogni suo aspetto: potrete scegliere la dimensione e la forma, i colori ed i materiali, ed avere voce in capitolo perfino sull’altezza e la profondità dei piani di lavoro, sulla tipologia degli accessori e sul posizionamento degli elettrodomestici.
Il risultato sarà una cucina unica ed originale, in grado di esprimere al meglio lo stile e la personalità di chi la utilizzerà ogni giorno, diventando una perfetta sintesi di bellezza e praticità. La vostra cucina su misura sarà capace di sfruttare al 100% lo spazio abitativo, adattandosi alla conformazione della casa (nicchie e rientranze non saranno più un problema), sarà composta del materiale da voi desiderato (acciaio inox, resina, legno, pietra) e potrà facilmente integrarsi con lo stile della vostra abitazione, visto che esistono soluzioni moderne, classiche e rustiche.
Inoltre, optando per una cucina su misura sarà possibile personalizzare anche tutti i vari accessori che andranno a comporla: barre appendi utensili, taglieri, portaspezie, etc., potranno essere progettati per soddisfare i vostri gusti e le vostre esigenze.